BENEFIC TOUR 2022 “AIUTIAMO CORRADO”

Il 18 settembre la Crew e tutti i simpatizzanti di Remastered Cycle sono chiamati a riunirsi in sella alle loro motociclette per il BENEFIC TOUR 2022 .
Quest’ anno vogliamo aiutare il nostro amico Corrado che a causa di due ictus che l’ hanno colpito una settimana prima del suo 69 compleanno si trova inchiodato alla sedia a rotelle.
Cercheremo di raccogliere più fondi possibili per permettere a Corrado qualche cura in più o una qualche attrezzatura che gli possa rendere per quanto possibile meno pesante questa malattia.
Ci ritroveremo alle ore 9:00 in Areadocks dove chi vorrà potrà fare colazione nella loro organizzatissima pasticceria.
Per le ore 9:45 daremo il via al tour, scortati dalla polizia locale faremo un rapido giro del centro di Brescia per poi dirigerci verso sant’ Eufemia , Botticino sera e salire a Serle .
Proseguiremo poi in direzione lago di Garda per andare a fare un aperitivo in riva al Lago intorno alle are 11:00
Proseguiremo poi in direzione Gavardo per salire sul monte Magno dove alla “Trattoria al Cacciatore” per pranzo ci aspetterà lo “spiedo Bresciano”.
Sarà sicuramente una una bella e divertente giornata motociclistica , in più aiuteremo una persona che ne ha bisogno.
La quota di iscrizione di 40 euro comprende il pranzo e la donazione , restano invece facoltative la colazione e l’aperitivo.

MI RACCOMANDO ISCRIVETEVI NUMEROSI tramite i nostri canali o quelli degli amici dei Faggiana’s Lovers Team che si sono resi disponibili nel darci una mano per la buona riuscita dell’ evento .
In via del tutto eccezionale vista la causa al Benefic Tour  si potrà partecipare con qualsiasi tipologia di moto.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.