REMASTERED CYCLE AL MOTOR CITY 2021

Anche quest’ anno REMASTERED CYCLE e la sua CREW hanno partecipato al Motor City , da due anni a questa parte l’ unica fiera bresciana dedicata al mondo custom e special e che ospita ormai come tradizione la prima tappa del campionato italiano custom l’ IMC (italian motorcycle championship) .
Abbiamo organizzato uno stand di 40 metri decorato in modo spettacolare dal nostro amico “Effetto Betto” per ospitare 8 nuove moto (noi per nostra ideologia non portiamo mai due volte la stessa moto nella stessa fiera) e tutte le persone che avessero avuto voglia di passare a salutarci .
Immancabile il taglio del salame e la birra per fare festa in compagnia. Si per noi le fiere non sono solo lavoro ma anche momento di ritrovo per la CREW che risponde sempre in modo massiccio a questi eventi con tanta voglia di fare festa assieme. Come sempre nelle fotografie ci sono solo una minima parte degli amici che sono passati a trovarci ma ci teniamo a ringraziarvi tutti.
Cosa non meno importante il contest IMC. Avevamo 4 moto in gara due delle quali sono riuscite a portare a casa il secondo posto nelle categorie café racer e street fighter.
Dal Motor City è tutto… ci si vede il prossimo anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.